Liquidi del veicolo
* È possibile utilizzare l'olio motore Ford o un olio motore alternativo, purché sia conforme alle specifiche definite dal WSS-M2C913-C.
Rabbocco dell'olio: Qualora non sia possibile procurarsi un olio conforme alle specifiche definite dal WSS-M2C913-C, utilizzare l'olio SAE 5W-30 (preferibilmente),SAE 5W-40 (eccetto i veicoli con carburante E85) o SAE 10W-40 conforme alle specifiche definite da ACEA A5/B5 (preferibilmente) o ACEA A3/B3. L'utilizzo di questi olio può causare periodi di avviamento del motore più lunghi, ridotte prestazioni del motore, maggiori consumi e livelli di emissioni.
AVVERTENZA Non utilizzare oli non conformi alle specifiche o ai requisiti. L’uso di oli inadeguati può causare danni al motore che non sono coperti dalla garanzia Ford. |
Nota: Qualora si utilizzi il veicolo a temperature inferiori a - 20°C (68°F), è necessario utilizzare olio motore SAE 10W-40. Si raccomanda l'olio motore Castrol.
Capacità
Controllo del livello del liquido di raffreddamento PERICOLO Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accade ...
Mazda 2. Precauzioni per l'uso del seggiolino per bambini
Mazda raccomanda vivamente di servirsi degli appositi seggiolini per
trasportare i bambini
che sono abbastanza piccoli da poterli usare.
Mazda raccomanda di usare un seggiolino per bambini origi ...
Mazda 2. Fari
Ruotare l'interruttore fari per accendere/spegnere i fari, le altre luci
esterne e l'illuminazione
del cruscotto.
Quando le luci vengono accese, si accende anche l'indicatore luminoso luci
acc ...
Hyundai Getz. Traino in caso d'emergenza
Per il traino in casi d'emergenza, in cui non è disponibile un carro
attrezzi.
Non tentare di trainare il veicolo in questo modo su strade non
asfaltate.
Si potrebbe danneggiare gravemente ...